- Questo evento è passato.
Copertura campo n. 1
2 Maggio 2014 @ 0:00 - 23:59
Prende il via la seconda parte dell’investimento che abbiamo intrapreso nell’ottobre 2012 quando abbiamo inaugurato il nuovo campo n. 1, con la sua nuova superficie di gioco veloce Mantoflex “Comfort”, nelle accattivanti colorazioni del viola Wimbledon (per il rettangolo di gioco) e del verde scuro (per il bordo campo).
L’investimento strategico si completa con la realizzazione della struttura pressostatica che andrà a coprire il campo n. 1 nei mesi invernali. Con questo nuovo ed importante investimento, il nostro circolo si dota di un secondo campo coperto che garantirà la piena operatività della nostra proposta tennistica anche nei mesi invernali.
Il campo coperto sul veloce sarà destinato nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) alla didattica S.A.T. e permetterà ai nostri Maestri di assicurare agli allievi la continuità dell’insegnamento, senza l’incertezza del meteo che ha caratterizzato la stagione passata, con i suoi molti giorni di pioggia.
Nei giorni festivi il campo potrà essere utilizzato dai soci che desiderano provare a giocare su una superfice diversa dall’erba sintetica dei campi n. 2 e n. 3.