TORNEO di 3a CATEGORIA 2013 “CITTA’ DI FIGLINE VALDARNO”
Francesco Migliarini e Gaia Bandini arrivano da Ponsacco e Sinalunga per depredare l’erba figlinese!
E’ l’ultimo appuntamento in calendario per i “Terza” della stagione agonistica 2013: sull’erba sintetica fiorentina si giocano gli ultimi punti in palio per la classifica individuale.
Nel torneo maschile succede un po’ di tutto e il nome finale del vincitore rappresentato dal 3.3 ponsacchino Francesco Migliarini è la coronazione di un torneo imprevedibile; tre delle prime quattro teste di serie cadono al turno d’esordio dei quarti di finale. Il fortissimo David Ramazani, decisamente poco avvezzo ai terreni veloci figlinesi, si fa trascinare nella bagarre dall’espertoLorenzo Della Giovampaola e, dopo due tie-
Nel torneo femminile, la giovanissima senese Gaia Bandini ha strameritato il successo, sconfiggendo in semifinale la testa di serie numero 1 Elena Carboni, e mostrando doti di grande combattività in finale contro Giulia Barsotti, in un match deciso sul filo di lana.
Francesco Migliarini si aggiudica l’Edizione 2013 del Torneo di 3a Categoria maschile, trofeo di Città di Figline Valdarno, organizzato dal Tennis Club Figline. Nella finale di domenica 13 ottobre la spunta su Niccolò Solpi con il punteggio di 6/3 6/3.
Tabellone di qualificazione maschile
Gaia Bandini è la vincitrice dell’Edizione 2013 del Torneo di 3a Categoria femminile, trofeo di Città di Figline Valdarno, organizzato dal Tennis Club Figline. Nella finale di domenica 13 ottobre prevale su Giulia Barsotti con il punteggio di 7/6 7/5.
Tabellone finale femminile